Collaborazione Epica tra Panini Comics e Star Comics: Variant Cover Esclusive per Black Clover e My Hero Academia

Una novità senza precedenti nel mondo del manga: Panini Comics e Star Comics uniscono le forze per una collaborazione unica che coinvolge due dei più grandi nomi del genere shonen, Kohei Horikoshi e Yûki Tabata.

A partire dal 20 novembre saranno disponibili due cover variant da collezione, frutto di uno scambio artistico tra i creatori di “My Hero Academia” e “Black Clover”.

In questa collaborazione esclusiva, il volume 36 di Black Clover avrà una copertina disegnata da Kohei Horikoshi, autore di My Hero Academia. Un’opera che diventerà sicuramente un must-have per i collezionisti e gli appassionati, non solo della serie Black Clover, ma anche per coloro che ammirano il talento di Horikoshi. In questo volume, il Regno di Clover è teatro di un epico scontro tra Cavalieri Magici e Paladini. Mentre Yuno si batte contro Lucius, gli amici di Asta cercano di riportarlo a casa, ostacolati dal temibile Damnatio. Riuscirà Asta a tornare in tempo per salvare il suo regno dalla distruzione?

Dall’altra parte, Yûki Tabata omaggia Kohei Horikoshi realizzando la copertina del volume 40 di My Hero Academia. La storia prosegue con la battaglia intensa tra All Might e All for One, arricchita da un alleato inatteso che si schiera accanto all’ex Simbolo della Pace. Nel frattempo, sui vari fronti di battaglia, gli Heroes lottano disperatamente, utilizzando ogni risorsa disponibile per mantenere viva l’ultima speranza.

Questa collaborazione rappresenta un evento imperdibile!

Le due variant cover saranno disponibili dal 20 novembre e sono già preordinabili su MyComics.it.


My Hero Academia 40 – Variant Collabovariant

Black Clover 36 – Variant Collabovariant